Senza categoria

ESTATE 2017 : IN BARCA A VELA CON HORCA MYSERIA

Dopo un anno di stress e ritmi frenetici, si è alla ricerca di un po’ di meritata libertà. Staccare la spina e sentirsi leggeri magari con il vento tra i capelli e il profumo di salsedine nell’aria, essere frizzanti ed andare alla ricerca di emozioni nuove, tra divertimento ed avventura. In una parola: estate!

ibiza

Tour Operator tra i più famosi nel settore della vela, Horca Myseria da molti anni si impegna per trasmettere l’amore per il mare offrendo soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza.

Horca Myseria sa consigliare e trovare le soluzioni di viaggio più adatte a tutte le esigenze. Non deve mancare la voglia di mare.

Ai single che sperano di fare nuove conoscenze e di ampliare il loro giro di amicizie con persone che condividono
le loro stesse passioni e stili di vita; alle famiglie che vogliono ritagliarsi un periodo in cui poter stare insieme in tutta tranquillità; ai piccoli e grandi futuri skipper che desiderano abbinare alla vacanze un corso per imparare tutti i segreti della navigazione.
Una vacanza con Horca Myseria è scoperta, esplorazione; è imparare a conoscere ed amare il mare, interpretarne sentimenti e umori.

Horca Myseria sa che una vacanza in barca a vela deve essere pianificata e curata in ogni dettaglio; si fida del suo team, degli skipper che sono in grado di portare non solo la barca ma di trasmettere a tutta la “ciurma” oneri, onori e piaceri della vita di mare.

Le crociere 7 isole in 7 giorni (1 settimana). La formula vacanza fiore all’occhiello di Horca Myseria, la più apprezzata e vincente. Una vacanza a diretto contatto con la natura, da vivere in piena libertà in puro stile Horca Myseria. Un’offerta estesa (che interessa tutto il periodo estivo, da maggio fino a settembre) e diversificata con tante

differenti destinazioni: Baleari, Isole Egadi, Isole Eolie, Arcipelago Toscano e Corsica, Arcipelago della Maddalena (Sardegna Nord), Carloforte, San Antioco e Cagliari (Sardegna Sud) e Grecia Atene ed il Golfo del Saronico.

Per chi non vuole precludersi in piacere di una vacanza in barca, pur non avendo molto tempo a disposizione. Una breve ma totale immersione nei mari più suggestivi e negli arcipelaghi più affascinanti per godere delle meraviglie offerte da alcune tra le isole più belle e affascinanti del Mediterraneo e raggiungere spiagge, fondali e grotte raggiungibili solo via mare.

Ibiza e Formentera (Isole Baleari – Spagna)

HM-crociera4

L’Arcipelago delle Baleari non ha bisogno di presentazioni: le quattro isole principali, Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera sono da anni meta del turismo internazionale. Due le isole che visiteremo durante le crociere Horca Myseria: Ibiza e Formentera. Due isole tutte da scoprire per chi vuole staccare dalla routine e immergersi in un paesaggio meraviglioso con solo 2 ore di volo da Milano. In partenza da Ibiza a bordo di “mon amour”, il modernissimo Oceanis 41 Beneteau (3 cabine e 2 bagni). Navigheremo per una settimana tra sole vento e natura. La navigazione ci porterà a scoprire molte baie e calette delle due isole più “vacanziere” delle Baleari, a torto considerate solo paradiso per il divertimento notturno. Avremo modo di veleggiare e sostare per la notte in rade che vi stupiranno per l’aspetto paesaggistico particolarmente intenso.

Dopo una breve veleggiata, arriveremo nel Parco Naturale di Espalmador, isolotto disabitato che vi farà gustare uno degli spot più “caraibici” del mediterraneo: spiagge bianchemare caldo e pulito, passeggiare tra le dune di sabbia
possibilità di addentrarsi sino alla laguna solforosa in cui è possibile fare dei bagni d’argilla calda ritenuti dai locali un toccasana per una pelle vellutata. Durante la crociera saranno numerose le calette e le spiaggie che visiteremo, Cala Saona contraddistinta dal contrasto tra due gruppi di rosse scogliere e le acque cristalline, Cap de Barbaria, dove ammirerete dal mare le imponenti scogliere e il bel faro. Dalla spiaggia Ses Illetes avremo la possibilità di goderci il tramonto dalla barca oppure potremo decidere di sbarcare per il frequentatissimo “saluto al sole”, presso uno dei famosissimi chiringuitos. Inoltre non potrà mancare una veleggiata verso Es Pujols, sabbia bianchissima e limpido mare azzurro turchese, Las Salinascala Jondal, l’isola di Es Vedrà con la vicina Es Vedranell che appaiono alla vista come una cattedrale gotica sorta dal mare, Cala Comta dove non mancherà un bagno nella piscina naturaleCala Bassa oppure, a Sant Antoni de Portmany, dove ci attende lo spettacolo del tramonto a bordo della nostra barca o al celebre Cafe’ del Mar…

Ibiza e Formentera sono due isole veramente vivaci sia di giorno che di notte, un vero e proprio gioiello dell’arcipelago delle Baleari, con le loro bellezze naturali, lo shopping nei mercatini hippy, i bar sulla spiaggia o i locali notturni e… Tutte da vivere e da visitare!

Partenze: imbarco ogni sabato da giugno a settembre 2017

Imbarcazione: Oceanis 41 “mon amour”

(anno 2012) Beneteau – metri 12.38 – 6 + 2 cuccette + 2 servizi

Quote: da € 590 a € 790

Imbarco/Sbarco: Ibiza

“Horca Myseria”, è l’espressione tipica di entusiasmo di chi vive un’esperienza di vela con noi.Sappiamo ancora stupire, affascinare, entusiasmare… ancora, dopo oltre 30 anni.

 

Pippo Erroi

Presidente Centro Velico Horca Myseria

Date, costi e informazioni aggiuntive su http://www.horcamyseria.it

Centro Velico Horca Myseria

20126 Milano – Via Pelitti, 1 (V.le

Monza – MM1 Precotto) – Tel. 02 2552585 – Fax 02 27001313

www.horcamyseria.it – E-mail: info@horcamyseria.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...