Senza categoria

HELITALY: UN SERVIZIO DA PRENDERE AL VOLO

Helitaly offre servizi di trasporto in elicottero e jet privato e garantisce spostamenti rapidi, confortevoli e in totale sicurezza, con un travel planner disponibile 24/7. Per la clientela business di Helitaly il tempo è il bene più prezioso, mentre per il turista si gioca sull’emozione per creare esperienze indimenticabili con pacchetti “tailor made”.

image001

L’innovativa azienda lombarda, leader di mercato, è in grande espansione. In un mondo in cui i servizi sono in continua evoluzione è importante poter contare su partner affidabili per essere certi di scegliere la migliore soluzione sia che si tratti di un viaggio di piacere o di uno spostamento di lavoro.

 

Ecco alcune soluzioni

In soli trenta minuti Milano – Verona? In elicottero si può, senza traffico né stress e i businessmen più impegnati possono partire direttamente dal parcheggio o dal prato dell’azienda.

Poco tempo e lunghe distanze? L’aereo privato può risolvere molti problemi di prenotazioni e lunghe attese di imbarchi. Un’ora di volo equivale a quasi cinque ore di auto.

Premiare i migliori clienti o collaboratori con incentive? Un pranzo gourmand dopo un fantastico volo panoramico al termine di una impegnativa riunione, può aiutare a chiudere l’affare.

 

Una risposta per ogni esigenza dunque, esperienze uniche per un’eccellenza made in Italy capace di coniugare “al volo” straordinaria efficacia e incantevole emozione. Problem solving: Helitaly il tuo migliore alleato.

 

Per dettagli visitare il sito helitaly.com

 

Annunci

One thought on “HELITALY: UN SERVIZIO DA PRENDERE AL VOLO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...