#anelli · #bracciali · accessori · giulia barela · moda · Senza categoria

GIULIA BARELA CELEBRA IL LEGAME PIÙ IMPORTANTE CON LA CAPSULE KNOT LIGHT

Un’ottima idea per la Festa della Mamma del prossimo 14 maggio 2017bracciale_giuliabarela_knotlight_170,00euro
Un filo di luce, sottile e resistente, si snoda e prende vita tra le mani della Designer Giulia Barela. La capsule Knot Light ben interpreta il legame più profondo della vita. Un filo che ti avvolge come l’abbraccio di una madre: forte quando c’è bisogno, lieve quando basta evocarlo. 
I gioielli Knot Light sono una delle novità stilistiche di Giulia Barela presentate per la SS2017. Rielaborazione della Collezione Knot – una delle collezioni più iconografiche della designer romana –  che nell’ultimo anno ha riscosso, in Italia così come negli Stati Uniti, grandi apprezzamenti da parte del mercato e degli esperti di jewelry design.
La Collezione Knot Light è costituita dal choker, dagli orecchini e l’ear cuff, dal bracciale e dall’anello, tutti realizzati sia nella versione in bronzo placcato oro 24k, sia in argento.
 
Giulia Barela Designer
Giulia Barela arriva al mondo della gioielleria dopo un lavoro di prestigio nelle Relazioni Internazionali, consapevole di volere realizzare un progetto più personale partendo dalla sua grande passione, i gioielli. L’antica tecnica scultorea della fusione a cera persa le permette di creare ogni volta veri e propri pezzi unici. L’attenzione alla materia, ai volumi e al segno grafico si evidenzia in tutte le collezioni: il bronzo e l’argento soddisfano appieno il  bisogno scultoreo e materico della Designer, che costituisce la sua inconfondibile cifra stilistica. Ogni creazione di Giulia Barela attinge ai valori della tradizione artigianale del migliore “Made in Italy”. Le sue creazioni mantengono una leggerezza che deriva dalla sapiente lavorazione artigianale e dall’utilizzo delle tecniche dell’alta gioielleria.
Annunci

One thought on “GIULIA BARELA CELEBRA IL LEGAME PIÙ IMPORTANTE CON LA CAPSULE KNOT LIGHT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...