dellera · moda · pellicce · Senza categoria

DELLERA PELLICCE: A NATALE, UN REGALO COI FIOCCHI

dellera-pellicce-16-indaco-bomber-lapin-reversibile-con-sciarpetta-rex-teddy-bear-art-3k5534Tra intramontabili pelli pregiate e “must have” di stagione sfila il fascino della collezione winter duemilasedici firmata Dellera Pellicce.

In passerella protagonista l’accessorio cult, dal cappello coi fiocchi, alle cappe, alle stole, al coprispalle nelle tinte più intriganti e ricercate: il più “caldo” dei defilè tra classico e tendenza…

Il lusso metropolitano si veste di casual&chic, in quel contemporaneo look ventiquattrore capace di cogliere ogni singola occasione.

In montagna o in città, lo stile e l’eleganza dell’accessorio Dellera, “scaldano” l’inverno di insolita verve e femminilità, attrazione fatale di suggestioni emozionanti.

A Natale, per lei…

Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.

http://www.dellera.co

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...