concorso · contest · Helly Hansen · inverno · sci · Senza categoria

INIZIA LA STAGIONE DELLO SCI!

IL CONTEST #FEELALIVE DI HELLY HANSEN FA VINCERE PREMI SETTIMANALI DA INDOSSARE E UN BELLISSIMO VIAGGIO IN UN RESORT DA SOGNO!

AW16OSLO, Norvegia (Novembre 2016) —  Che cosa ti fa sentire più vivo? Essere in cima a una vetta di montagna con panorami mozzafiato o affrontare l’impeto di vastissimi oceani?

Essere là, a contatto con la natura e i suoi elementi, significa vivere momenti unici che ti fanno sentire veramente vivo!

Ora che la stagione sulle piste prende il via, Helly Hansen vuol condividere con te le immagini  dei tuoi  momenti  “FeelAlive”, le storie, gli scenari, le persone e le emozioni che hanno costruito quel preciso attimo.

Ogni settimana i post dei racconti più avvincenti verranno premiati con capi di abbigliamento Helly Hansen e tutti i partecipanti saranno in gara per il premio finale: una favolosa esperienza in montagna con le guide Helly Hansen e con i suoi professionisti del freeride a Park City Mountain.

Per partecipare è sufficiente inviare una foto e una breve storia a www.hellyhansen.com/alive/feelalive  e condividerlo su Facebook e Instagram con l’hashtag #feelalive.

L’ispirazione di questa iniziativa online nasce dalle esperienze dei professionisti della montagna, atleti  e ambasciatori che indossano ogni giorno equipaggiamento Helly Hansen; persone per le quali sentirsi vive è la priorità!

Questo autunno, la campagna internazionale di comunicazione “Alive since 1877” vuole invitare le persone a sentirsi vive in mezzo alla natura e riflette quello che l’azienda norvegese ha fatto fin dal suo primo giorno: sviluppare prodotti adatti ai professionisti di che aiutino le persone a essere e sentirsi vive.

La tecnologia dei Professional alla portata di tutti

I professionisti che trascorrono la loro vita all’aria aperta in condizioni ostili, scelgono i capi tecnici di Helly Hansen per mantenersi caldi e asciutti. Fondata in Norvegia nel 1877, nessun altro brand ha competenze simili sulle condizioni estreme ed è in grado di creare una vasta gamma di capi e calzature per coloro che scelgono di passare il loro tempo libero all’aperto per diletto o per lavoro.

La mission di Helly Hansen è lavorare con i professionisti, con designer innovativi e atleti con l’obiettivo di creare capi che garantiscano maggior protezione, comfort, adatti a luoghi freddi e umidi. La collezione di abbigliamento sci è studiata su misura per il freeride, i midlayer sono ibridi, i baselayer versatili, i capi rainwear isolanti hanno un look urban e sono perfetti per varie situazioni.

Le tecnologie e i materiali usati dal brand norvegese per i capi tecnici scelti dai Professional, sono sempre più all’avanguardia nelle performance, inclusa   la pluripremiata Lifa® technology che gestisce l’espulsione dall’umidità, il brevetto H²Flow™ che regola la temperatura e il tessuto Helly Tech®, traspirante, antivento e impermeabile, che protegge meglio di ogni altro dagli agenti atmosferici.

 

Highlight Helly Hansen Autunno /Inverno 2016

Skiwear: facendo tesoro del successo della scorsa collezione ULLR per il freeride, Helly Hansen ripensa alcuni capi arricchendoli con il sistema brevettato H²Flow™, un nuovo tessuto a 3 strati ultra resistente, il sistema di ventilazione studiato in base all’ergonomia e l’interno in PrimaLoft® Silver Active. La collezione si amplia con la Elevation Shell Jacket, il Sogn Jacket e la W Powderqueen Jacket da donna.

Baselayer: da quando Helly Hansen ha creato il primo baselayer nel 1970, il brand ha lavorato anno dopo anno per migliorare la collezione di capi adatti a varie discipline sportive e condizioni metereologiche. Per l’Autunno/Inverno 2016, Helly Hansen presenta l’HH Dry Performance Crew e il W HH Warm Freeze ½ Zip. Entrambi utilizzano l’esclusivo tecnologia Lifa® Stay Dry che velocemente allontana l’umidità dal corpo per assicurare performance da Pro, mantenendosi asciutti e al caldo.

Midlayer: Helly Hansen presenta la Odin Flow Jacket con H²Flow™, il sistema di regolazione della temperatura brevettato e pluripremiato, in grado di rendere questa giacca un capo versatile che può essere indossato come midlayer e con ourterwear per le attività aerobiche in montagna durante tutto l’inverno.

Rainwear: le più avanguardistiche tecnologie in grado di garantire traspirabilità e isolamento, sono presenti nella nuova serie di giacche e cappotti urban style per la vita di ogni giorno durante la stagione piovosa.  La Welsey Trench Insulated Jacket per lei e il  Royan Insulated Jacket per lui, uniscono un design senza tempo con la tecnologia Helly Tech® Protection doppio strato per una migliore gestione del calore.

 

Tutta la nuova collezione sarà disponibile nei punti vendita a partire da Ottobre 2016. Per maggiori informazioni e per avere dei campioni e immagini, vi preghiamo di contattate l’ufficio stampa.

 

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati oltre 140 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...