alta moda · bimbi · moda · moda bimbi · PèPè · scarpe · Senza categoria

PèPè Children Shoes COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2017

PÈPÈ CHILDREN SHOES IS NOSTALGIC BUT CHIC, FAMILY BUT CONTEMPORARY, CLEAR BUT LYRICAL, REFINED BUT MATERIAL, QUIET BUT PLAYFUL, FUNCTIONAL BUT SOFT

 

COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE  2017

PITTI BIMBO Pad. LICEO – Apartment stand 21

© Anna  Malmberg

Uniche e non convenzionali, talvolta un po’ eccentriche nei dettagli, le collezioni di scarpe per bambini  PE’PE’ sono guidate da intuizione, creatività e passione. Lo stile è riconoscibile, individuale e allo stesso tempo chic e understated. Di classe ma con una semplicità raffinata, con un approccio sperimentale a materiali e colori

E’ un marchio amato da un pubblico internazionale dalla personalità curiosa e sofisticata, dalla forte individualità, meno interessata ai mutamenti repentini della moda.

ESPRESSIONI FIORITE                    UN’INVASIONE DELICATA DI PETALI E BOCCIOLI, CON UN PO’ DI NOSTALGIA ANNI ’70 PER SANDALI  TRONCHETTI E STRINGATE.

COMFY                                                  SANDALI CLASSICI CON SOTTOPIEDE ANATOMICO, RITORNANO CON UNA MARCIA IN PIU’, REALIZZATI CON MATERIALI RICERCATI COME PELLI A EFFETTO OLOGRAMMA E SOTTOPIEDI A STELLINE.

TROPICAL RHYTHM                          LA MUSICA CARAIBICA ARRIVA IN MEZZO ALLA STRADA CON STAMPE COLORATISSIME COME UNA FORESTA DI PARROCCHETTI E VERNICI VERDI, GIALLE  E VIOLA

COLONIAL TOUCH                           CUOIO NATURALE, LINO, SUEDE. NUANCES CALDE E MATERIALI ISPIRATI AL VIAGGIO PER SCARPE DALLA DOPPIA ANIMA, AVVENTUROSA E BON TON. UN SAFARI IN MEZZO ALLE SFUMATURE DELLA SAVANA E DAI CROMATISMI DEI TRAMONTI

SUGAR ART                                        ZUCCHERO A VELO, ACQUA, MIELE E GLUCOSIO: LA GLASSA FONDENTE E’ PRONTA A DARE AI TRONCHETTI UNA TONALITA’ A META’ TRA IL BIANCO DI ZINCO E L’AVORIO.

SPECCHIO E GLITTER                       SPECCHIO DELLE MIE BRAME… UN PO’ FANTASCIENTIFICO. SPECCHIO AD EFFETTO OLOGRAMMA PER SANDALI CHE SEMBRANO USCITI DA UNA BATTAGLIA FRA GLI ASTRI. LE MICRO PAGLIUZZE SI POSANO COPIOSE SUI SANDALI E LI FANNO BRILLARE COME LE LUCI DELLE STELLE.

COW GIRL                                            BOOTS E CUOIO INTRECCIATO, SANDALI CON NAPPE E FRANGE. NON SIAMO IN UN RANCH MA IN PIENO CENTRO CITTADINO.

SNEAKERS                                                        CONTINUARE A DEFINIRLE SCARPE SPORTIVE E’ RIDUTTIVO. SDOGANATE DA TEMPO, SONO LE SCARPE PIU’ GETTONATE. A COLORI VIVACI O CON ACCOSTAMENTI VINTAGE.

SO YELLOW                                           CANARINO, LIMONE, MOSTARDA, BANANA. COME IL SOLE GIOIOSO DELLA BELLA STAGIONE.

DEEP BLUE                                                        SPORTIVE E SANDALI CHE SEGUONO LA ROTTA CROMATICA DELL’OCEANO. BLU MARINO, DI PRUSSIA E ZAFFIRO.

 

TWO CON ME by PèPè

TWO PER ME BY PèPè PE 17  (11)

PÈPÈ PRESENTA PER LA P-E 2017 UNA SECONDA LINEA DALLA FORTE PERSONALITA’, DEDICATA

AL BAMBINO:  TWO CON ME.

DIETRO A QUESTO GIOCO DI PAROLE ANGLO-ITALIANO SI AFFERMA UNA COLLEZIONE DI

CALZATURE COLORATA, POP E CREATIVA , PRODOTTA IN EUROPA MA PENSATA E DISEGNATA IN

ITALIA COME LA SUA SORELLA MAGGIORE PÈPÈ.

LA LINEA TWO CON ME RINNOVA MODELLI BASICI CON CREATIVITA’ E STILE CHIC SENZA

TEMPO. DECLINA IL SUO SAVOIR-FAIRE IN UNA COLLEZIONE DI  SANDALI COLORATI CHE PRENDONO

ISPIRAZIONE DAL MONDO DEL CIRCO, CON UN MIX DI COLORI FORTI, BORCHIETTE, FRANGE E

MATERIALI DAGLI EFFETTI OPACHI O LUCIDI. FIORI GRAFICI E LUSSUREGGIANTI GIOCANO A

MESCOLARSI CON MATERIALI ANIMALIER COME  ZEBRA O  LEOPARDO.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...