aibijoux · bijoux · festa della mamma · kurshuni · Senza categoria

KURSHUNI: MOTHER LOVE

Kurshuni_festamamma_KR500-850 racc macrame 38Un disegno, una sorpresa, un lavoretto fatto a mano: sono i piccoli doni che realizzano i bambini in occasione della festa della mamma. Regalare un gioiello Kurshuni in occasione di un evento così intimo riproduce quei gesti infantili, che segnano una linea di continuità con le emozioni dell’infanzia.

La selezione di Kurshuni per la festa della mamma è composta da bracciali in argento 925 con piccoli simboli preziosi – corone, cuori, stelle, farfalle –   orecchini scintillanti e sottili collane da portare sempre al collo. Un bijoux che diventa segno del legame indissolubile tra madre e figlio.

 

About Kurshuni

Alternativo e chic nelle forme, tradizionale e innovativo nei materiali: l’eclettico designer turco “disegna” una donna senza tempo, ricca di carattere e di… sorpresa.
Collanine e braccialetti dal fascino patinato e retrò si intrecciano a “friendship” e “baciamano” di un glamour 2.0, in uno scenario brillante e sconfinato di simboli e contrasti emozionanti.
L’eleganza dell’argento 925, la trasparenza dei cubic zirconia, l’arte della lavorazione, la luce dei colori e la silhouette dei modelli esprimono la “classe” griffata Kurshuni, un raffinato mix di lusso e semplicità, ricercato e “naturale” al tempo stesso…

Kurshuni è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...