alta moda · dellera · design · evento · fuorisalone · moda · Senza categoria

DELLERA PELLICCE E FUTUR PROJECT SCALDANO IL FUORISALONE…

DOVE: Showroom Dellera, Via San Damiano 4, Milano

QUANDO: Dal 12 al 16 aprile 2016

PRESS DAY: giovedì 14 aprile dalle 14:30 alle 20

EVENTO: un brindisi tra bollicine e pellicce giovedì 14 aprile dalle 17:30 alle 20

Dellera e Futur Project Fuorisalone 2016 - 15 Rossini  velvet @

Il Fuorisalone è un evento che colloca Milano al centro del mondo. Per questo Dellera Pellicce, “bottega storica” che firma il “made in Italy”  nel cuore della moda, ha voluto affiancarsi a un icona di estro, creatività e design come Futur Project.

I due brand hanno storie di successo diverse. Due eccellenze che si incontrano anche quest’anno in occasione dell’inimitabile kermesse dell’arredamento in un flash Fuorisalone dove stile ed eleganza alimentano uno scenario di accessori e complementi lussuosi e di tendenza.

“My Place” è la home collection griffata Dellera: affascinanti coperte, cuscini, plaid nelle pelli più pregiate che, dal visone al lapin, tra tinte emozionanti e motivi sfiziosi, regalano un tocco di “calore” in più.

Futur Project brand esclusivo di arredamento ricco di carattere e personalità con l’occasione espone alcuni mobili in essenze di legno multicolor della linea “Tabu” oltre a una serie di coloratissime poltrone, divani, pouf.

Un contesto glamour che nei giorni di Salone va ad arricchire l’Atelier Dellera di via San Damiano, tappa obbligata dello shopping tour d’autore. Tra tradizione e innovazione, nel nome di Dellera.

 

Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.

 

www.dellera.com   www.futurprojet.it

DELLERA Via San Damiano 4 – Milano Tel. 02 796151

Aperto 10-13 15-19 Carte di credito: sì-de Tax

e in negozi selezionati nel mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...