film · Helly Hansen · sci · Senza categoria · sport

Helly Hansen lancia il suo film sullo sci fatto dagli appassionati e dai Brand Ambassador

OSLO, Norvegia (2 febbraio 2016) – Helly Hansen ha lanciato suo film Crowd-sourced sullo sci, Ski Free the Film.

AW15
Narvik, Norway

Con la Helly Hansen Ski Free campaign 2015 l’azienda norvegese ha raccolto una serie di filmati spettacolari  dai quali traspare l’amore per lo sci e la voglia di libertà. I protagonisti sono tutti entusiasti di sciare nei resort, fuoripista o big mountain in giro per il mondo, I footage raccontano di appaganti sciate in pista con gli amici così come nella neve incontaminata, ma anche di spedizioni in alta quota che permettono di contemplare la bellezza delle vette. Tutto esprime la passione assoluta per lo sport.

I materiali realizzati dagli appassionati sono completati dalle testimonianze degli Ski Ambassador di Helly Hansen come Aurelien Ducroz e Kaylin Richardson. Il risultato finale è un film di 12 minuti che mostra l’amore universale per lo sci, dal tour mondiale dei campioni di freeride, ai patiti della neve fresca, a famiglie in vacanza e atleti olimpici.

La versione finale del flmato verrà presentata su www.hellyhansen.com/skifree/film e sui siti dei clienti selezionati nell’inverno 2015–2016.

 

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, elly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all’oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L’azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell’outdoor. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

 

 

Qui troverete anche altri link con I teaser realizzati dai nostri atleti entusiasti:

 

Ski Free Film Edit

https://youtu.be/e9X0vzqEWkw

 

Aurelien Teaser

https://youtu.be/9HFZnaB0ARw

 

Kaylin Teaser

https://youtu.be/crYMBIXbZ1w

 

UGC Teaser

https://youtu.be/T26FHUvkcO4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...