atleti · head · novak djokovic · sport · tennis

DJOKOVIC INTOCCABILE: CONQUISTA PER LA SESTA VOLTA IL TORNEO A PECHINO

HEAD_Djokovic_Bejing_2015

Il giocatore HEAD Novak Djokovic ha conquistato il torneo di Pechino dopo aver sconfitto Rafael Nadal con il punteggio di 6-2, 6-2 e si è aggiudicato per la sesta volta nella sua carriera l’ Open in Cina. Il No. 1 del mondo, che promuove la racchetta HEAD Graphene XT Speed, ha vinto la 29esima partita di fila e il 27esimo set consecutivo nella capitale senza subire sconfitte. Il vincitore di tre dei quattro Grandi Slam della stagione ha concesso ai sui avversari solo 18 game in tutta la settimana vincendo il nono titolo in Cina (compresi quelli a Shanghai).

“Questo è stato indubbiamente il mio miglior torneo”, ha commentato Djokovic. “Ho giocato un ottimo torneo fino ad oggi. Io e Rafa abbiamo ci siamo scontrati 45 volte e spero che capiti ancora”. Il giocatore HEAD ha dominato in tutti i 90 minuti in cui è durata la partita, imponendosi sullo spagnolo che solo a tratti è riuscito a giocare un buon tennis.

Djokovic ha vinto le ultime tre partite contro Nadal conquistando l’ottavo titolo ATP della stagione che gli permetterà di scendere in campo per il Master 1000 di Shangai da favorito. Il giocatore Serbo che vanta 68 vittorie e 5 sconfitte, si prepara per le Finali di Londra.

Per maggiori informazioni visita:

head.com/tennis

facebook.com/headtennis

twitter.com/head_tennis

instagram.com/headtennis_official

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...