contest · Helly Hansen · sport · vela

Helly Hansen invita tutti a vincere un’esperienza da VIP per due persone a Roma Fiumicino con il Bullitt GC32 Racing Team Tour oltre al kit Helly Hansen del valore di 1.000 euro

GC32 Austria Cup 5.Tag

Il brand mondiale della vela Helly Hansen, è stato scelto come partner ufficiale d’abbigliamento per il Bullitt GC32 Racing Team Tour 2015. Insieme, stanno promuovendo un’opportunità unica di vincere un’esperienza da VIP per due persone alla Rome Cup (28 – 30 Agosto), come premio finale della campagna #JoinOurCrew di Helly Hansen.

Bisogna essere i più fortunati per vincere questo viaggio indimenticabile per due e avere così la possibilità di partecipare alla completa “VIP experience” alla tappa di Fiumicino a Roma, dove si potrà entrare nello spettacolare mondo dei catamarani one-design foiling in una maniera del tutto speciale!

Sia che si prediliga l’inshore, l’offshore, il dinghy, o le crociere sotto costa, Helly Hansen vuole sapere cosa piace della vela. Per partecipare bisogna andare sul sito www.hellyhansen.com/joinourcrew, caricare una foto e aggiungere una breve descrizione nella propria lingua che racconti il tipo di vela preferito.

Il contest #JoinOurCrew si svolgerà dal 21 Maggio al 27 Luglio. Ogni settimana, inoltre, i vincitori saranno scelti da Helly Hansen per aggiudicarsi un elegante borsone HH Duffel 2 50L.

Nel 2015, il gruppo dei catamarani one-design foiling GC32 gareggerà in cinque differenti località europee: sul lago Traunsee, in Austria; Cowes, in Gran Bretagna; Kiel in Germania; Roma-Fiumicino, in Italia e a Marsiglia, in Francia. Le barche da 10m con i loro L-foil volano sull’acqua e sono in grado di raggiungere velocità superiori a 30 nodi, promettendo eventi velistici davvero spettacolari sia per gli spettatori che per gli equipaggi.

Per maggiori informazioni su Helly Hansen, visitate: www.hellyhansen.com.

Per maggiori informazioni sul Bullitt GC32 Racing Team Tour, visitate: www.gc32racing.com.

 

Helly Hansen

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo. I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e di 33000 operatori della montagna. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...