cibo · expo · gelato · rigoletto

Rigoletto Gelato e Cioccolato: a Expo Milano 2015 il gelato amico dei bambini

Milano, 26 maggio 2015 – Rigoletto Gelato e Cioccolato porta a Padiglione Italia la propria filosofia della “Gelateria di Quartiere”, confermando anche per il proprio punto vendita nel cuore di Expo Milano 2015 la possibilità per i più piccoli di acquistare il cono a soli 2,00 euro.

Rigoletto_gelato_2euro_01 - ©Rigoletto Rigoletto_gelato_2euro_02 - ©Rigoletto Rigoletto_gelato_2euro_03 - ©Rigoletto Rigoletto_gelato_2euro_04 - ©Rigoletto

“Per noi essere una gelateria di quartiere significa essere vicini alle esigenze delle famiglie e soprattutto dei bambini – spiega Antonio Morgese, amministratore di Rigoletto Gelato e Cioccolato – cioè offrire un alimento sano, preparato quotidianamente con prodotti naturali e di stagione, e a un prezzo adeguato alle esigenze dei nostri piccoli clienti e dei loro genitori.”

Infatti, anche all’interno di Expo Milano 2015, Rigoletto Gelato e Cioccolato ha confermato il prezzo speciale riservato ai più piccoli. In questo modo anche i visitatori in erba potranno gustare il vero gelato artigianale della tradizione italiana e provare i gusti del “Gelato delle Regioni”, preparati utilizzando prodotti selezionati tra le eccellenze del territorio, come ad esempio il Pistacchio di Bronte DOP o il Cioccolato di Modica.

La nostra presenza a Expo Milano 2015 ha l’ambizione di far sperimentare ai visitatori grandi e piccoli il vero gelato artigianale tradizionale – continua Antonio Morgese – e di vederli andare via col sorriso. Abbiamo l’orgoglio di pensare che la nostra gelateria artigianale sia la dimostrazione che a Expo si può trovare anche un’eccellenza italiana al giusto prezzo.

Rigoletto Gelato e Cioccolato ha da sempre una particolare attenzione per i piccoli buongustai. Infatti nel negozio di via San Marco a Milano ogni sabato si tengono corsi di gelateria per i bambini fino a 9 anni. All’interno di un laboratorio professionale i piccoli aspiranti gelatieri hanno la possibilità di preparare un vero gelato artigianale partendo da ingredienti base come latte, frutta e zucchero.

Per chi non lo potrà preparare con le proprie mani, il gelato artigianale di Rigoletto Gelato e Cioccolato è disponibile nei 4 punti vendita di Milano, all’interno di Expo Milano 2015 nella gelateria all’angolo tra il Cardo e la piazza antistante l’Open Theater, e da oggi anche presso il carretto mobile nella zona dell’Albero della Vita, una delle attrattive di maggior interesse di Padiglione Italia.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Manuela Caminada

via Leopardi 2, Milano

T + 39 02 45487544

M + 39 3336217082

E manuela.caminada@gmail.com

A proposito di Rigoletto

Dal 1997 le gelaterie Rigoletto di Milano servono gelato artigianale, preparato su ricette esclusive con ingredienti genuini selezionati, abbinando ai gusti classici nuovi gusti sviluppati in collaborazione con i migliori maestri gelatieri nel rispetto più rigoroso della tradizione del gelato italiano. Rigoletto è presente a Milano con 4 punti vendita (nella storica sede di via San Siro e in via San Marco, piazza Po e via Cola di Rienzo) impostati e gestiti con la  filosofia delle “gelaterie di quartiere” servite da un laboratorio centralizzato, oltre a un punto vendita itinerante per eventi e attività on-the-road. Rigoletto rappresenta la tradizione del buon gelato artigianale e del cioccolato italiano a Expo Milano 2015, all’interno di Padiglione Italia, come esclusivista dell’area tematica Gelato e Cioccolato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...