#barcaavela · #claudiocalestani · #festadelpapa · #hellyhansen · #marcomelis · head

DADDY “COOL”, I LOVE YOU…

La Festa del Papà, il vernissage di primavera… Quando un caldo arcobaleno di colori foto 1pastello cancella in un attimo le gelide nuance di grigio, affiorano tutto a un tratto flash di momenti felici che si sommano a scenari di ricordi speciali.

Quale istantanea migliore può dunque essere dedicata a chi ci sta (e a chi stiamo) più a cuore?

Il papà è per tutti “IL” papà e va festeggiato come sempre alla grande!

foto 3Per non cadere in ovvie e scontate soluzioni dell’ultima ora, ecco qui di seguito un pout pourri di suggerimenti “cool” in grado di soddisfare i palati diversi e più fini, in una parata sfiziosa di “proposte papà”…

Dal papà sportivo a quello più trendy : figli (e mamme) non avete altro che sbizzarrirvi…

Per il Papà che ama tenersi in forma correndo la Helly Hansen Pace Block Jacket in tutto il suo splendore

Helly Hansen Pace Block Jacket

Il prodotto icona della collezione training per l’uomo è il Pace Block Jacket, una giacca che garantisce alte performance e protegge dall’aria chi pratica gli allenamenti, sia su strada che su terreni sconnessi. La giacca in tessuto X-Cool Quick-Dry scherma dal vento e dalla pioggia mentre le aperture sotto le ascelle assicurano un ricambio d’aria interna ed evitano che si soffra troppo il caldo.SS15

Un giacca dal peso leggero creata per chi si allena, per chi è ambizioso e chiede all’abbigliamento un valido aiuto anche nei faticosi giorni in cui il caldo inizia a farsi sentire. La giacca è stata creata da Helly Hansen con il tessuto leggerissimo X-Cool Quick-Dry che scherma dal vento e dalla pioggia, mentre i tagli posti sotto le ascelle garantiscono un ricambio di aria durante le sessioni di allenamento intenso. La stampa flock interni aggiunge migliore circolazione dell’aria e comfort.

Tessuto X-Cool Quick-Dry
Tessuto Wind-block
Tagli di ventilazione al laser nel retro
Ventilazione sotto le ascelle in tessuto quick-dry
Pannelli riflettenti a 360-degree
Banda elasticizzata in vita
Taschino per le chiavi nella schiena
Articolazione delle braccia per migliorare il movimento
Collo finto
Logo HH® sul petto
Cerniere di alta qualità YKK®
Tessuto approvato Bluesign®
http://www.hellyhansen.com
 Per il papà tennista

 Scarpa da tennis Head Revolt Pro

Le calzature HEAD Perfect Fit  sono l’ideale per i giocatori di tennis che vogliono aumentare il comfort e la prestazione  grazie alla tecnologia Head REVOLT  PRO.
Il  TPU inserito nella tomaia permette alla  calzatura di resistere  all’usura garantendo una maggiore traspirazione  e flessibilità. La tomaia  in mesh traspirante senza cuciture è ultra leggera.

Il sistema di chiusura è  sicuro e avvolgente in quanto  i lacci favoriscono  la stabilità  del collo del piede.

273205_Revolt Pro Men GRNY_DLPoichè il tennis è il gioco in cui il piede viene continuamente sollecitato da continui saltelli e frenate, l’intersuola in EVA è stata concepita a doppia intensità per  ammortizzare i colpi e nelle calzature Revolt Pro di Head è stato inserito uno stabilizzatore anatomico per il tallone.

Head Energy Frame permette una maggior stabilità laterale al tennista durante il gioco  grazie a delle alette.

Nella zona mediale l’inserto in TPU  permette inoltre  una perfetta stabilità torsionale  il tutto per garantire migliori movimenti in avanzamento. Infine i rinforzi laterali e  il composito in gomma  Head Hybrasion+ garantisce un’ottima durata e un eccellente prodotto. In vendita nei migliori negozi di articoli sportivi a euro 125,00

http://www.head.com

La tuta Performance di Head

 Head Performance Softshell Jacket e Performance Pant811025_WH

Quando il sudore è grondante, la scarpa  è adatta per lottare su  ogni palla, quandosicercano il massimo delle performance  ricca di  momenti eccitanti e appassionati. Quando il gioco si fa duro, sono necessari i migliori capi da indossare come quelli proposti da Head nella sua collezione sportwear tennis sportwear Performance. Le Head Performance Collection, con i suoi capi all’avanguardia, supporta la velocità permettendo una maggior flessibilità e al tempo stesso  al fresco: per sentirsi meglio con se stessi.

Ogni indumento  è studiato ad hoc in base a studi ergonomici, con  linee pulite e le più recenti tecnologie di produzione come ad esempio ENDOcool per un immediato  effetto di raffreddamento che  811045_BKconsente di mantenersi al fresco e battere il tuo avversario. La performance  è reale, mirata e  semplice …

La tuta nella foto è prodotta in Taglia xs xxl in bianco o nero in Pes 300 knit doppio stretch. Il fit è regular, il collo comfortevole, dotata di tasca per le mani chiusa con cerniera e fascia elasticizzata in vita. I pantaloni sono in 88% pes e 12% Elasten lightweight, tessuto doppio stretch per un maggiore comfort realizzati solo in nero e dal fit regolare, regolabile in vita e con tasche per le mani.

http://www.head.com

Borsa da tennis HeadTour Team 6 R Combi283265_Tour_Team_6R_Combi_black_black_DL

Borsa da tennis capiente: può contenere fino a 6 racchette. Dotata di una conoda tasca centrale con zip e una interna in mesh e spallaccio regolabile. Realizzata in poliestere e Pu in vendita dai migliori rivenditori a euro 60,00.

http://www.head.com
UNA CINTURA DI CLAUDIO CALESTANI FATTA A MANO IN ARGENTO

La cintura come accessorio pregiato e prezioso. Cuoi esclusivi lavorati con l’antica tecnica degli artigiani pellettieri, argento plasmato da mani maestre dell’arte orafa italica, secoli e secoli di tradizione che si ritrovano nelle creazioni “esplosive” di Claudio Calestani. Non solo gioielli per lo stil-artista milanese ma accessori dunque, Claudio Calestani art. 406 ps 408 euro  545che qualificano un look eclettico, ricco di personalità e stile. Intorno alla vita la cintura avvolge e racchiude emozioni uniche. Le fibbie sono veri e propri capolavori di design: una segno permanente del genio di Claudio Calestani, un artista che sa stupire e… vestire.

Quando le indossi non vorresti mai toglierle, quando le guardi non vorresti mai metterle, ipnotizzato, come rimani, dalla loro bellezza. Una collezione da… collezione. I circa 600 pezzi forgiati da Claudio Calestani a cui si aggiungono i pezzi unici fatti su richiesta  conquistano ancora una volta con le loro storie raccontate attorno al fuoco.  Gesta famose anche in Giappone, dove a Tokyo l’artista ha aperto da tempo una boutique di successo. Claudio Calestani ha recentemente aperto nel distretto caro ai biker: il blocco 3, cuore pulsante del quartiere Isola di Milano.

L’indirizzo segreto di chi ama lo stile Claudio Calestani è  via Thaon Di  Revel, 3 (mm Zara) a Milano. www.claudiocalestani.it

Atelier Claudio Calestani Via Thaon di Revel,3 (area blocco 3 dell’Isola) 20159 Milano TEL. +39 02 97370861 FAX +39 02 9737086 orari  11.00/14.00 – 15.00/19.00      giorno di chiusura lunedi’ tutte le carte di credito sono ben accette

 

“The Sartorial” by Marco Melis Eyewear

La collezione di occhiali “100% Puro Made in Italy” fatti su misura

Otto creazioni dal sapore artigianale, forme alla moda, lenti con varianti di colori dal classico allo scuro, materiali dall’opaco al satinato, corredati da un elegante astuccio, pellina e certificato di garanzia “Puro Made in Italy 100%.
“Fare un occhiale è come fare un abito; è questo che voglio dare al mio cliente” – dice Melis – Marco Melis Eyewear  occhiali Sartorial.jpg“Tutto può essere studiato e scelto nei dettagli per rispecchiare i gusti e le esigenze di chi lo calza.

L’occhiale custom made può essere personalizzato nella forma e persino all’interno dell’asta dove possono essere apposte una firma o… una dedica”.  Otto creazioni dal sapore artigianale, forme alla moda, varianti di colori dal classico allo scuro, materiali dall’opaco alla fantasia, corredati da un elegante astuccio, pellina e certificato di garanzia “Puro Made in Italy 100%. La collezione “The Sartorial” di Marco Melis, nata circa un anno fa da una esperienza decennale e da una grande passione per questo accessorio cult, si rivolge a un pubblico esigente.

L’esclusività che propone non è data solo dalle forme e dai colori, bensì dalla personalizzazione dell’occhiale stesso. Marco Melis, a garanzia di qualità assoluta, crea e produce le sue collezioni da Castellani Srl di Marco Castellani, Azienda fondata dal padre più di cinquant’anni fa che, per la sua innovazione e versatilità, è certificata con il marchio “Eccellenze Italiane”.

Modelli in acetato con lente piatta, personalizzabili nei 5 colori e nella lavorazione della resina.

http://www.marcomeliseyewear.it

CORSI DI VELA PORTO VENERE (La Spezia) CON HORCA MYSERIA

Base HORCA MYSERIA a Porto Venere, in Liguria

Dall’incantevole porticciolo di Portovenere partono le barche HM per navigazioni sempre ideali. Il Golfo di La Spezia è infatti riparato dal vento troppo forte e in caso di venti deboli il canale di Portovenere  raccoglie aria sufficiente per manovrare. Un luogo ricco di fascino attorniato da dintorni altrettanto suggestivi e che permettono una grande varietà  di navigazioni: l’Isola di Palmaria, Lerici, le Cinque Terre… E una volta a terra sarà un attimo farsi rapire dall’atmosfera di questo antico borgo marinaro ligure.

collage


PRIMOMARE – CABINATI – 1° LIVELLO

Rivolto principalmente a chi inizia o possiede solo una modesta esperienza, permette in due fine settimana di pratica in mare e in brevi lezioni di teoria di acquisire le nozioni elementari della navigazione a vela. La didattica è condotta da un Istruttore su ogni barca. E’ possibile pernottare a bordo Si acquisiscono i fondamentali della vela: nomenclatura, armamento, andature, manovre. Si provano i primi ormeggi ed ancoraggi. Un “battesimo del mare” ideale per imparare divertendosi, in totale sicurezza.

Programma:
Armo e disarmo della barca, nomenclatura e nodi, manovre base ed andature, regolazione delle vele, partenze/arrivi da un ormeggio, riduzione di velatura, sicurezza in navigazione.

Obiettivi:
Familiarizzare con le manovre di una barca a vela cabinata di medie dimensioni.
Corso consigliato: a chi sogna di poter presto “mollare gli ormeggi” su un cabinato a vela.

Base: Porto Venere

Pernottamento:
A bordo (in alternativa è possibile pernottare al Centro Ambientale di Porto Venere  http://www.ostelloportovenere.it/ con supplemento di circa 20 € a notte.)

Barche: First 211 – metri 6.40 – 4 cuccette

Quota individuale: € 240 / € 280

La quota comprende:
2 weekend di corso, coperture assicurative.

La quota non comprende:
Spese di viaggio per il raggiungimento della base, Iscrizione Annuale HM 2015 di 40€, cassa comune (per cambusa, pulizie finali, carburante e spese portuali del sabato notte) e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

www.horcamyseria.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...