accessori · alta moda · fiere · giulia barela · moda

GIULIA BARELA JEWELRY PREMIERE A WHITE BIJOUX

_Giulia Barela W6A1745 (1) _Giulia Barela W6A1745 (2) _Giulia Barela W6A1745 (3)

Per l’autunno – inverno 2015/2016 giulia barela presenta quattro collezioni di gioielli in bronzo e in argento, ognuna rappresentativa di un aspetto della creatività e della personalità della designer.
Nella collezione f giulia barela rappresenta la natura filtrata da uno sguardo ironico e giocoso.
Nella collezione edge la designer rappresenta la sintesi di mondi contrapposti, il lato femminile e il lato maschile, lo ying e lo yang, il giorno e la notte.
Nella collezione texture confluisce la passione di giulia barela per la sperimentazione e per lo studio dei volumi e delle superfici.
Nella collezione onda, anelli dalle linee arrotondate rivelano la particolare filosofia di vita della designer: aprirsi all’imprevisto e cogliere senza condizionamenti le opportunità che la vita offre porta molto spesso a scoprire e soddisfare il nostro vero io.

Giuia Barela _W6A1792 Giulia Barela_W6A1702 Giulia Barela_W6A1715
Profilo
Dopo una carriera brillante nelle relazioni internazionali, giulia barela decide di seguire la propria inclinazione dedicandosi ad un lavoro più creativo.Inizia così a frequentare un laboratorio orafo dove apprende le tecniche artigianali e nel 2011 da il proprio nome ad una linea di gioielli in bronzo e in argento.
Da allora, giulia crea personalmente ogni pezzo della sua collezione nel suo studio, nel centro storico di roma.
Le sue creazioni hanno un carattere forte, raccontano una storia: di cultura, artigianato, tradizioni; sono gioielli senza tempo, sempre attuali, che riflettono la personalità di chi li indossa.
Nel luglio 2012 i gioielli di giulia barela sono stati presentati nell’ambito di altaroma dove hanno attirato l’attenzione della stampa internazionale e da allora la collezione è stata presentata due volte l’anno a parigi durante le settimane della moda.
Quest’anno per la prima volta viene presentata a milano.
I gioielli di giulia barela sono in edizione limitata e interamente lavorati a mano in italia, ricorrendo alle tradizionali tecniche dell’alta gioielleria.
Le collezioni sono vendute in germania, regno unito, francia, stati uniti, canada, giappone e russia oltre che in italia.

Giulia barela jewelry
Piazza di san pantaleo 3 – 00186 roma
Giuliabarelajewelry@gmail.Com | giuliabarela.Com | facebook.Com/giuliabarelajewelry

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...