alta moda · bijoux · moda · yvone christa

YVONE CHRISTA NY, AND THE WINNER IS… GIULIA ELETTRA GORIETTI

Giulia Elettra Gorietti indossa Yvone Christa NY(2) Yvone Christa aqua decor

Il fascino artistico di una giovane attrice intelligente, brava, bella, con in dote un palmares del tutto invidiabile. Promossa a pieni voti dalla critica più severa, già osannata dal suo pubblico, rientra costantemente nell’orbita esclusiva di grandi regie e pellicole di spessore, oltre ad avere al suo attivo prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali, su grande e piccolo schermo. 

Grazia, sentimento, classe e recitazione si fondono in una figura sensibile ed elegante, nel mix di un’inebriante freschezza e spiccata personalità.

Giulia Elettra Gorietti raccoglie successi in serie e sale agli onori delle passerelle “holliwoodiane”, ultima in ordine di tempo l’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

La sua immagine limpida e chic, impreziosita da un look nobile e sfizioso, è tra le più ricercate e fotografate: in questo scenario di gusto e carattere, si intreccia l’abile scelta del particolare, dell’accessorio che svetta e risplende su una mise ricercata, classica e di tendenza.

Il gioiello firmato Yvone Christa New York, unico e inimitabile, è un “vestito su misura”, il magico sigillo di un glamour fatato e “vellutato”, dove la filigrana lavorata, l’argento brunito, le perle e le pietre pregiate regalano lampi di charme e seduzione.

Giulia Elettra Gorietti e Yvone Christa, due “stelle” a braccetto per un futuro da… oscar.

European distribution: www.saintleon.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...