aibijoux · alta moda · ayala bar · bijoux · comunicati stampa · fashion

AYALA BAR 2014 HIP COLLECTION BY AYALA BAR

Il leitmotiv della “Hip Collection”, con i suoi accostamenti di tessuti, cristalli e perle sorprendentemente abbinati, sono la dimostrazione di  tutto l’estro e il talento di Ayala Bar, designer israeliana. Un caleidoscopio assortito di forme inusuali e materiali preziosi per sfoggiare una femminilità nuova, fresca, solare, ricolma di carattere e personalità. Un flash di eleganza e allegria esclusiva che cattura sguardi e attenzioni,  un cocktail… che piace sempre. Ayala Bar, stilista che da sempre riesce a donare alle sue collezioni emozioni e sentimenti che si intrecciano a luci e colori, in un mosaico prezioso di forme e materiali che “aprono” scenari di stile ed eleganza inimitabili.

Collier, sautoir, orecchini, pendenti, bracciali delle collezioni “Classic”, “Hip”,  “Radiance” e “Indigo”, raccontano grazia e bellezza, fascino e femminilità in ogni stagione con solarità racchiuse  nelle sfumature magiche del bosco e dei suoi frutti, del sole, di una natura …

Perché la donna griffata Ayala Bar ha molto di più di una semplice passione. Possiede quel magico mondo di luci e di colori che accendono un sogno (e un fascino) chiamato realtà e femminilità.

Hip 1 

Ayala Bar_Hip_1 WZC8936 euro 156

Un mosaico di colori vivaci e brillanti, dal turchese al cobalto, impreziosivano  il volto di donna. Veri capolavori di artigianato realizzati sapientemente da Ayala Bar: il sogno di ogni donna che non vuole passare inosservata!

Hip 2

Ayala Bar_pubblicità Hip 2 03

Speziati di cannella e con accenni color miele, la collezione Hip 2 di Ayala Bar  gioca sui toni cupi  e sui pendenti di diverse misure impreziositi da pennellate di cristalli cangianti delicatamente posati.

Hip 3

Ayala Bar_Hip_3 WZC9538 euro 677

Patchwork alla maniera degli Incas:  colori in contrasto su cui si posano piccoli disegni ripetuti a tutto campo. Fiori, piume, nappine vivaci  per un effetto vagamente… indian style.

Hip 4  

Ayala Bar_pubblicità Hip 4 02

Un magico mix con i suoi accostamenti di colori inaspettati. Piccoli pois disegnato dalla maestria di Ayala Bar in questa parure tutta giocata nei toni dell’fucsia e dei prugna. Con tocco di magia e di charme addosso.

Lo stile Ayala Bar

La valenza del percorso artistico è, in Ayala Bar, importante quanto la “destinazione”. Il risultato è un gioiello prezioso e sofisticato, un’opera d’arte da conservare e curare con amore.

Dopo un trascorso nel mondo della moda, Ayala Bar sceglie negli anni Novanta di concentrare la propria creatività nell’ambito del design del gioiello. L’innata capacità del suo occhio di osservare e cogliere i particolari, i minimi dettagli, sommata alla passione per i materiali più svariati, per i contrasti e i colori, le permettono di creare dei manufatti d’arte “da passeggio” che, indossati,  accentuano la femminilità di ogni donna.

Il marchio Ayala Bar si afferma, in breve, in Israele fra i più importanti nel campo del design del gioiello.

Secondo il calendario dettato dalla moda, le collezioni si rinnovano due volte all’anno: primavera/estate – autunno/inverno, componendosi per ogni stagione di circa 400 pezzi fra collane orecchini, bracciali e anelli. I prototipi vengono ideati ed eseguiti da Ayala  stessa nel suo laboratorio in Israele; ogni pezzo viene poi riprodotto artigianalmente dedicando cura e attenzione

ai minimi dettagli. Le sue collezioni si compongono di choker, collane con medaglioni centrali, sautoir, orecchini, bracciali, anelli e spille.

Collezionista sfrenata di perle e perline, raccoglie con frequenza e accuratezza un’infinità di oggetti trovati nel deserto, al mare e in città, che diventano per lei fonte di ispirazione.

Il percorso creativo che origina i suoi gioielli è inconfondibile. Ayala Bar dichiara di ispirarsi a tutto ciò che la circonda nella quotidianità. Lampi creativi di un’artista formidabile e inimitabile come l’israeliana Ayala Bar conosciuta in tutto il mondo perché che riesce ad aggiungere la sua ispirazione, sentimento e magia alla femminilità di ogni donna…

Ayala Bar è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...