alta moda · dellera · moda · pellicce

Avvolgente e caldo. Tuffiamoci nel Tiffany Dellera

Dellera Pellicce ai 14 5-K6129 borsa lapin nido ape euro 165

Non serve un budget illimitato da Dellera Pellicce, anzi ci si può assolutamente far prendere dalla voglia di novità.  Le fashion victim sanno che per essere alla moda e dare  un look completamente diverso al guardaroba basta inserire pochi pezzi. L’importante è azzeccare quelli giusti o quelli nei colori giusti.  Ecco che l’inverno 2014 sarà ricordato per un colore in Dellera ai 14 - 1-K0926 coprispalle visone tricot euro 760particolare: Ginger o Tiffany, in assoluto  la nuance preferita nelle passerelle, da sportare con i colori autunnali, il verde e i blu o il crema. Il  look ginger è molto chic e fresco, ideale per l’ufficio, per un appuntamento di lavoro o sentimentale, perfetto anche per lo shopping con le amiche.  Outwear in pelliccia rigorosamente Tiffany è in grado di creare un look allegro che è piaciuto anche alle star particolarmente attente alle tendenze nonché dalla stilista, Gigliola Dellera. Un filo di rossetto rosso sulle labbra et voilà, il gioco è fatto.

Da Dellera, pellicceria di lusso dal 1885, si possono trovare in questo colore capi leggeri eDellera Pellicce ai 14  GINGER giacca visone orizzontale 90G1401 euro 4900 sinuosi, frutto della lavorazione di pelliccia e altri materiali oltre a un’ampia gamma di accessori. . Sullo sfondo incantato di tinte “Tiffany” aleggiano sensuali scialli da mille e una… notte, dove una serata speciale merita una passerella d’autore. Favolosi i copri spalla con cintura a fusciacca da indossare sopra il cappotto. Un 2014 dunque all’insegna della pelliccia per tutte le donne, per tutte le tasche, sognate e create con la stessa passione e lo stesso sentimento di chi da sempre “vive” la donna in tutta la sua grazia e bellezza.

Dellera Pellicce ai 14 - 2-K4239 cappello maglia e lapin euro 75In quel fascino unico e inimitabile griffato Dellera.

Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di Dellera Pellicce ai 14 - GIANCA cappotto visone orizzontale 90G1501 euro 7600zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a  creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.

www.dellera.com

DELLERA Via San Damiano 4 – Milano Tel. 02 796151

Aperto 10-13 15-19 Carte di credito: sì-de Tax

Strada Nuova 78 – Pavia Tel. 0382 24795

e in negozi selezionati nel mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...