barca a vela · capodanno · caraibi · grenadine · horca myseria · thailandia · vacanza

Horca Myseria Propone un capodanno indimenticabile alle Grenadine e in Thailandia!

Grenadine

Capodanno 2015: crociera in Flottiglia di 10 giorni

Dal 27 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015

HORCA MYSERIA- capodanno_caraibi (12)

Una vacanza nella zona dei Caraibi più ambita e rinomata! Questo tratto di mare compreso tra Martinica e Union è infatti un susseguirsi di isole e spiagge meravigliose, dai colori unici. Si fugge dal freddo dell’inverno, da quel cielo grigio che sembra cancellare per sempre il sole e dopo poche ore di volo si arriverà nelle acque meravigliose delle Grenadines, tra le mani un bicchiere di planteur punch e un’aragosta alla griglia! La crociera di Horca Myseria, per un capodanno indimenticabile, imbarcherà a Martinica e si dirigerà verso sud alla volta di St. Lucia, Bequia, Mustique, Cannouan, Mayerau, i Tobago Cays, Palm Island, Petit St. Vincent…

Verranno utilizzati tre catamarani di 14 metri: imbarcazioni straordinarie, in grado di offrire autentiche emozioni ed ogni comfort in quattro cabine doppie ciascuna con servizi. Sole splendente e tre barche per un’allegra combriccola, sospinti dall’aliseo che accompagnerà la flotta ancora una volta col suo forte respiro in fantastiche galoppate sulle onde dell’Oceano. Cosa di meglio per festeggiare il Capodanno? Imbarco e sbarco a Fort de France (Martinica) raggiunto con voli di linea Air France.

Thailandia

Capodanno 2015: crociera in Flottiglia di 11 giorni

Dal 27 Dicembre 2014 al 7 Gennaio 2015

HORCA MYSERIA- capodanno_thailandia  (1)

Anche quest’anno il Centro Velico Horca Myseria ha organizzato per le vacanze di Natale e Capodanno, una crociera in Flottiglia in Thailandia.

Ko Phi-Phi Lee, un caratteristico villaggio dove si mangia pesce a volontà. Ko Phi-Phi Don, dove le maree modificano con continuità il paesaggio. Ko Racha Yai, così bella che persino laggiù la debbano proteggere con una postazione di Rangers. Sono solo alcune delle tappe di questa crociera nel Mar delle Andamane, attraverso un paesaggio affascinante, dove il turismo di massa è ancora sconosciuto, la popolazione gentilissima, la cucina thai deliziosa.

Vento piacevole, pesca abbondante, natura incontaminata sono gli ulteriori ingredienti di una vacanza ideale per chi si vuole regalare 10 giorni in barca, lontano dalla folla… ovviamente accompagnati dai migliori Skipper Horca Myseria.

Ufficio Stampa Horca Myseria

Manuela Caminada

Via Leopardi, 2

20123, Milano

Tel: 0245487485

Cell: 3336217082

Email: manuela.caminada@gmail.com

Website: www.manuelacaminada.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...