Helly Hansen · inverno · moda · montagna · sci · sport

Ski collection di Helly Hansen

OSLO, Norvegia (Fall/Winter 2014) — ispirata dalla dea della montagna della mitologia scandinava, la collezione Helly Hansen sci inverno 2014 per la donna irradia bellezza, calore ed eleganza. La collezione, pur essendo pensata per una donna attenta alle tendenze moda, è comunque altamente performante e permette di sciare in perfetta libertà.

AW14

Leggera e bella da vedere, nasconde le più avanzate tecnologie, inclusa la PrimaLoft® insulation e la tecnologia vincente di Helly Hansens H2Flow™ che permette la regolazione della temperatura in modo meccanico. Più caldo, più fresco, più leggero: il sistema di regolazione della temperature avanguardistico dona calore mentre I canali di ventilazione fanno uscire velocemente l’eccesso di calore dalla giacca man mano che il livello di attività diventa più intenso.

 

About Helly Hansen

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.

I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e 33000 operatorie della montagna. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com.

 

Ufficio stampa Helly Hansen

Manuela Caminada

Via Leopardi 2 20123 Milano

Tel 0245487544

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...