borse · head · novità · red head

HEAD CONTRIBUISCE A SOSTENERE LA LOTTA ALL’AIDS CON LA NUOVA COLLEZIONE SPECIALE DI BORSE (HEAD)RED

40% dei profitti derivanti dalla vendita di ciascuna borsa saranno devoluti al Fondo Globale per la lotta all’AIDS

 HEAD_RED_Cilic_2014 

New York/USA – Agosto 2014

HEAD, azienda leader mondiale nell’attrezzatura sportiva, ha dotato i suoi tennisti top Novak Djokovic, Andy Murray e Sloane Stephens delle bellissime borse della nuova collezione “(HEAD)RED Special Edition Collection” durante gli 2014 US Open a New York a partire dal 25 Agosto. 

 HEAD_RED_Combi_2014 euro 75

(HEAD)RED Special Edition Monstercombi

– Materiale: 100% poliestere – Scomparti per 12 telai, uno rivestito con CCT+ – Ampie tasche con cerniere – Sistema di spallacci regolabili,staccabili e nascondibili

-Tasche interne in mesh e sacca porta scarpe extra-

PREZZO AL PUBBLICO: € 74,95

HEAD_RED_Backpack_2014 euro 55

(HEAD)RED Special Edition Backpack

– Materiale: 100% poliestere – Scomparto per 1 racchetta – Scomparto porta scarpe integrato

– Tasca frontale con cerniera

– PREZZO AL PUBBLICO:€ 54,95

 

Questa collezione di borse è l’ultima serie di prodotti (HEAD)RED realizzati alo scopo di devolvere denaro e aumentare la consapevolezza della lotta contro l’AIDS.

I giocatori HEAD, incluso il vincitore di Wimbledon 2014 Novak Djokovic, il vincitore del torneo di Wimbledon del 2013 Andy Murray e Sloane Stephens, utilizzeranno le borse della linea in campo durante i match degli US Open. HEAD coinvolgerà fans in tutto il mondo attraverso il sito www.head.com/RED con contenuti digitali originali e con un contest (HEAD)RED. Ai partecipanti verrà chiesto di caricare un ‘selfie’ con qualcosa di rosso utilizzando l’hashtag #HEADRED su Instagram per poter aver la possibilità di vincere una borsa speciale della linea (HEAD)RED e di essere protagonista all’interno del sito HEAD insieme alle stelle del tennis.

La nuova collezione Special Edition (HEAD)RED è composta da un borsone porta racchette e da uno zaino che saranno disponibili all’interno di punti vendita selezionati a partire da fine agosto, ricordando che ciascun acquisto sostiene la prevenzione della trasmissione madre/figlio del HIV.

Per ulteriori informazioni visita:

head.com/tennis

facebook.com/headtennis

twitter.com/head_tennis

instagram.com/headtennis_official

 

***

 

ABOUT (RED)™

(RED) fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver per coinvolgere le aziende e la gente a lottare contro l’AIDS. I partner (RED), titolari dei marchi più iconici al mondo, contribuiscono   donando fino al 50% dei profitti ricavati dai prodotti e servizi col brand (RED), che confluiscono nel Fondo Globale.

Orgogliosi partner (RED) sono: Apple, Starbucks, The Coca-Cola Company, Bank of America, Beats by Dr. Dre, Belvedere, Claro, SAP, Telcel e Live  Nation Entertainment. Partner (RED) special edition sono: Jonathan Adler, aden + anais, Theory, HEAD, Kidrobot, Mophie, FEED, Sir Richard’s Condom  Company,  Shazam, Square, Girl Skateboards, Nanda Home, Bottletop, Fatboy USA e Bed Bath & Beyond.

A tutt’oggi (RED) ha contribuito con oltre 250 milioni di dollari al Fondo Globale per la lotta contro AIDS, tubercolosi e malaria, ed hanno donato sussidi per combattere l’HIV/AIDS in Ghana, Kenya, Lesotho, Rwanda, Sud Africa, Swaziland, Tanzania e Zambia. Il 100% di questo denaro va a lavori sul campo, mentre non viene trattenuto alcun margine. Il Fondo Globale garantisce che i supporti (RED) siano andati a beneficio di oltre 40 milioni di persone tramite prevenzione, trattamento, consulenza, test su HIV e servizi di assistenza.

(RED) è una divisione di The ONE Campagn. Per maggiori informazioni: www.red.org.

 

ABOUT THE GLOBAL FUND

Fondo Globale è un’istituzione finanziaria dedicata ad attrarre ed erogare risorse per prevenire e curare malattie come HIV e AIDS, TB e malaria. Il Fondo Globale promuove le relazioni tra i governi, la società civile, il settore privato e le comunità interessate: la strada più efficace per aiutare coloro che sono nel bisogno. Questo approccio innovativo si basa sulla partecipazione attiva del paese e sulle prestazioni delle fonti di finanziamento. Ciò significa che a gente nei paesi implementa i programmi basati sulle loro priorità e il Fondo Globale offre finanziamento dove risultati verificabili sono raggiunti.

Sin dalla sua creazione nel 2002,il Fondo Globale ha supportato più di 1.000 programmi in 140 paesi diversi, offrendo trattamenti anti AIDS per 6.1 milioni di persone, trattamenti anti-tuberculosi per 11.2 milioni di persone e 360 milioni di vaccini anti malaria. Il Fondo Globale lavora in stretta collaborazione con altre organizzazioni bilaterali e multilaterali per aumentare gli sforzi esistenti per la lotta contro queste tre malattie.

 

ABOUT HEAD TENNIS

HEAD TENNIS, parte di HEAD NV,è un fornitore globale e distributore di abbigliamento tennis di qualità, così come di scarpe da tennis e attrezzatura per gli atleti di qualsiasi livello. Sin dalla sua fondazione negli anni 60, da quando il pioniere fondatore di HEAD, Howard Head, introdusse per primo una racchetta di alluminio sul mercato, i prodotti chiave della divisione hanno raggiunto all’interno del mercato posizioni focali basate sulle vendite e sulla reputazione. Molti tra gli attuali giocatori del circuito ATP e WTA fanno parte della famiglia HEAD Tennis, tra cui Novak Djokovic, Andy Murray, Richard Gasquet, Tomas Berdych, Maria Sharapova e Sloane Stephens .Per ulteriori informazioni visita il sito: www.head.com/tennis.

 

 

Ufficio Stampa Head:

Manuela Caminada

TEl 0245487544

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...